Flotte aziendali, aumentano i noleggi di auto elettriche

editor
Da editor Luglio 15, 2020 08:41

Flotte aziendali, aumentano i noleggi di auto elettriche

Il 2019 è stato un anno di record per il noleggio a lungo termine. In particolare il noleggio di auto elettriche è raddoppiato, arrivando a 11.692 vetture.

Le società di noleggio, schierate dalla parte delle imprese per la diminuzione dell’inquinamento delle flotte aziendali.

SIFA’

La SIFA’ è specializzata nel noleggio per flotte aziendali e mette a disposizione servizi personalizzati per la mobilità aziendale.

Negli ultimi anni SIFÀ ha investito nella trasformazione del parco mezzi, per rinnovare la flotta e adeguare l’offerta ai criteri di sostenibilità ambientale.

E’ in grado di fornire soluzioni innovative, flessibili ed ecologiche alle imprese ed ai liberi professionisti, accompagnandoli in questo processo di ammodernamento della mobilità aziendale.

Attraverso il supporto di SIFÀ è possibile noleggiare un’auto elettrica in modo semplice e veloce. Si può integrare nella propria flotta aziendale veicoli a zero emissioni di ultima generazione, con modelli per l’utilizzo urbano e vetture per le lunghe percorrenze stradali.

La gestione dei contratti di noleggio a lungo termine di macchine ecologiche è completamente digitale. L’ amministrazione dei servizi è tramite area riservata sul sito web ufficiale o l’app per dispositivi mobili Android e iOS.

Oltre alla consulenza professionale e ad un’ampia scelta di modelli a zero emissioni, la società offre una vasta rete di assistenza specializzata. In questo modo si coordinano gli interventi di manutenzione in modo pratico e agevole.

Il rapporto con il Covid-19

Il noleggio a lungo termine si posiziona in maniera strategica in questo momento storico, in cui il nostro Paese sta attraversando la pandemia di Covid-19.

Sono state migliorate nuove misure di sicurezza, al fine di tutelare la salute di ogni cliente e fornire una mobilità adeguata alle nuove esigenze post Covid-19.

I pregi

Il noleggio di auto elettriche è senza dubbio la soluzione migliore. Consente di pianificare le spese per gli spostamenti nel lungo periodo, riduce l’impatto ambientale della propria attività e permette di ricevere assistenza per qualsiasi tipo di problema.

Inoltre è possibile evitare la svalutazione commerciale del veicolo. Questo è un fenomeno tipico delle vetture a zero emissioni, rimanendo al passo coi tempi e cambiando l’auto ogni 3/5 anni, per guidare un veicolo sempre aggiornato e tecnologicamente avanzato.

Con le macchine elettriche è possibile circolare senza limitazioni anche all’interno di centri storici e ZTL, senza contare la diminuzione dei consumi ed il risparmio considerevole nel mantenimento di queste vetture.

Fonte:

editor
Da editor Luglio 15, 2020 08:41
Scrivi un commento

Nessun commento

Ancora nessun commento!

Non ci sono ancora commenti ma potresti essere il primo a commentare questo articolo.

Scrivi un commento
Vedi commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono segnati con *