Juicar: la mobilità elettrica a noleggio

editor
Da editor Giugno 8, 2020 08:24

Juicar: la mobilità elettrica a noleggio

La Juicar è una start up svizzera che propone abbonamenti per e-car, cioè auto ad impatto zero, comprensivi di noleggio, assicurazione, manutenzione, riparazioni e tasse, svincolando il cliente dai costi di acquisto ed implicazioni di proprietà.

E’ già presente in Svizzera, Germania e Liechtenstein e presto sarà operativa anche in Italia.

L’azienda è nata da Oyster Lab della Alpiq che è azienda produttrice di energia in modo ecologico, da cento anni.

Le parole di Bastian Gerhard

Bastian Gerhard, Managing Director di Oyster Lab, in occasione della presentazione della flotta di auto elettriche a noleggio per il pubblico italiano, ha evidenziato infatti che “l’arrivo in Italia di Juicar è stato incoraggiato dal crescente interesse degli italiani per il noleggio auto privato e per una mobilità sostenibile in grado di sostituire in maniera pratica ed efficiente quella tradizionale. Il nostro obiettivo è quello di presentarci al mercato con un’offerta capace di rendere la mobilità elettrica un’opportunità realmente conveniente ed alla portata di tutti, e siamo certi che gli utenti italiani sapranno cogliere le potenzialità di un abbonamento all inclusive, flessibile e senza pensieri”.

“Pensiamo che tutti dovrebbero poter avere un’auto elettrica ed una stazione di ricarica personale davanti alla porta di casa – affermano da Juicar – senza stress né rischi finanziari”. 

Quindi una vera e propria rivoluzione per coloro che vogliono avvicinarsi all’auto elettrica, ma senza doverla acquistare.

Anzi è possibile cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Il noleggio Juicar

Juicar ha infatti una flotta tra le più innovative e attente all’ambiente, al momento tre i modelli di auto disponibili e diverse le tipologie di abbonamento tra cui scegliere a seconda delle proprie esigenze.

In dettaglio Juicar mette a disposizione degli automobilisti interessati al pacchetto macchine come BMWi3, Nissan Leaf II e Smart ForTwo.

A tal proposito oggi sono 3 le formule di noleggio, con variazioni sul prezzo a seconda del tipo di uso di cui si può usufruire.

Quindi abbiamo la formula per guidatore occasionale, si prosegue con quella per guidatore normale e poi c’è quella con l’opzione per chi in auto fa tanta strada con la formula guidatore assiduo.

Fonte:

editor
Da editor Giugno 8, 2020 08:24
Scrivi un commento

Nessun commento

Ancora nessun commento!

Non ci sono ancora commenti ma potresti essere il primo a commentare questo articolo.

Scrivi un commento
Vedi commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono segnati con *