Tesla Model s e Model X al restyling?
Le Tesla Model S e Model X con il nuovo design sono state viste in California.
Infatti sono molto insistenti le voci che parlano di un imminente restyling per le ammiraglie della Tesla: Model S e Model X. Si tratta a dir la verità di auto effettivamente un po’ datate quanto a design. Infatti la Tesla Model S risale al 2016 e la Tesla Model X addirittura dal 2015.
Recentemente un drone in volo ha scattato una foto sopra la fabbrica di Fremont che ha attirato l’attenzione degli utenti su Twitter. Infatti in questa foto si vedono quelle che potrebbero davvero essere le nuove Model S e Model X coperte da un telo.
E’ infatti un po’ strano vedere auto coperte sui piazzali della fabbrica. Infatti al solito si vedono foto raffiguranti auto appena prodotte dalla fabbrica senza alcuna copertura.
Bisogna precisare che nelle foto sono presenti anche Model 3 coperte, ma la differenza in termini di dimensioni e forme generali è netta. Infatti è così netta da far pensare al popolo di internet che quelle sotto le coperture possano essere effettivamente le tanto attese e desiderate nuove Model S e Model X.
In effetti l’azienda di Palo Alto aveva interrotto la produzione di Model S e Model X a dicembre senza dare spiegazioni particolari. Molti lo avevano inteso come uno stop proprio per effettuare l’aggiornamento degli impianti, necessario per la produzione dei nuovi due modelli di punta del marchio.
Conclusione
L’annuncio della Model S Plaid, che sostituisce la versione Performance, fatto durante il Tesla Battery Day, aveva inoltre lasciato perplessi i fan della Tesla poiché non hanno detto nulla che riguardava l’aspetto dell’auto stessa. Le persone lo hanno inteso come chiaro segnale di un restyling che però evidentemente non era ancora pronto per essere mostrato al pubblico.
Non ci sono ancora commenti ma potresti essere il primo a commentare questo articolo.
Scrivi un commento